DAL 29 LUGLIO AL 3 SETTEMBRE, TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 21, A MOGORO, PRESSO IL CENTRO FIERA DEL TAPPETO, VI ASPETTA LA FIERA DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA SARDEGNA.

Dal 29 Luglio al 3 Settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 21, a Mogoro, presso il Centro Fiera del Tappeto, vi aspetta la Fiera dell'Artigianato Artistico della Sardegna.

La Notizia si riferisce ad un evento passato!

 dal 29/07 al 03/09/2017:

Dal 29 Luglio al 3 Settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 21, a Mogoro, presso il Centro Fiera del Tappeto, vi aspetta la Fiera dell'Artigianato Artistico della Sardegna.

La Fiera, nata 56 anni fa, nasce come punto espositivo per valorizzare e presentare le eccellenze artistiche dell'artigianato artistico sardo.

Durante tutto il mese di Agosto si potranno visitare, con la possibilità di acquistare, le opere di più di novanta artigiani dei settori della tessitura, ceramica, oreficeria, legno, coltelleria, metalli, pelletteria, vetro, tessuti, ricamo e cestineria.

Tema di questa edizione sarà: il blu. Un colore molto rappresentativo per la Sardegna perchè in esso si possono racchiudere tutte le infinite sfumature del mare che la circonda e del cielo che la sovrasta.

Ad aggiungersi alla manifestazione, arricchendone il contenuto, le creazioni del progetto DMogoro Wordshop, lo start-up collettivo di interior designer ed inoltre, per permettere ai visitatori di apprezzare anche le produzioni enogastronomiche dell'isola, un'area ristoro dove si potranno avere degustazioni con prodotti genuini e di qualità.

Fonte: .....

Pubblicato il 27/07/2017 da Redazione

 


Clicca qui per Altre Info e Programma

Mappa dal 29 luglio al 3 settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 21, a mogoro, presso il centro fiera del tappeto, vi aspetta la fiera dell'artigianato artistico della sardegna. a mogoro



Prova a Cercare B&B Vicino a mogoro:

a 2 km trovi masullas a 5 km trovi gonnostramatza a 7 km trovi uras a 7 km trovi collinas a 9 km trovi sardara a 11 km trovi san nicolo d arcidano a 12 km trovi pabillonis