PARCO NATURALE REGIONALE DEL MONTE ARCI 

Parco Naturale Regionale del Monte Arci

Parco Naturale Regionale del Monte Arci a Ales

Il Monte Arci, che in una descrizione poetica è stato definito come un “monte di pietra, di verde, di acqua nato dal fuoco di milioni di anni che affida a suggestivi monumenti naturali il ricordo delle sue origini”, si trova al limite nord-orientale della fossa tettonica del Campidano.

L’estensione del Parco è compresa tra i centri abitati di Villaurbana a nord, Ales ad est, Marrubiu a sud e la strada statale 131 ad ovest.

La sua vicinanza a quest’ultima consente di raggiungere facilmente l’area del Parco del Monte Arci che permetterà, a chi vuole scoprirla, di lasciarsi avvincere dalle suggestioni della natura, della storia, dell’archeologia, delle tradizioni culturali che i paesi del Parco sono in grado di offrire.

Dormire vicinio e nei pressi di (Parco Naturale Regionale del Monte Arci)

Stai visualizzando da 1 a 1 di 1 B&B nel raggio di 8 Km.

Sa Stella E Monti Bed and Breakfast - SA STELLA E MONTI

Località: marrubiu Distante in linea d'aria 8 Km da Parco Naturale Regionale del Monte Arci - Ales
marrubiuSa Stella e Monti é un simpatico e accogliente B&B situato ai piedi del Monte Arci e vicinissimo alle bellissime spiagge della Costa Verde, alle Coste del Sinis e all'Isola di Mal di Ventre. La nuovis...

Prenotazione Immediata con Miglior Prezzo Garantito

Camere per clienti diversamente AbilitiInternet DisponibileVicino AeroportoStruttura con Sistemazioni ClimatizzateCassaforteFrigobarZona Tranquilla Fuori Centro VISA ACCETTATAMASTERCARD ACCETTATA

 Negli ultimi 30 minuti  4  persone hanno visualizzato questa struttura